Storia del marchio: Natura Siberica

Ciao ragazze,

oggi nuovo post dedicato al brand Natura Siberica.

 

 

NATURA SIBERICA è il primo brand russo di cosmetici organici di alta qualità. La Siberia è una regione unica della Russia, è nota per le sue condizioni climatiche molto rigide. La vegetazione è estremamente resistente e ricca di sostanze vegetali protettive, indispensabili per sopravvivere in tali condizioni climatiche.

Natura Siberica estrae questi principi attivi vegetali e trae vantaggio da loro, per produrre cosmetici dalle proprietà senza precedenti, che stimolano la bellezza della pelle e dei capelli. Le erbe e le piante usate derivano da raccolta selvatica o dalla propria azienda agricola biologica. Tutte le erbe utilizzate nei cosmetici sono raccolte a mano. I fondatori di Natura Siberica Cosmetics, conducono spedizioni di ricerca al fine di trovare i migliori ingregienti per la skin care.

La società è impegnata a livello sociale: promuove posti di lavoro per la comunità e avvia programmi per la conservazione e la coltivazione di piante rare.

I cosmetici Natura Siberica sono:

  • Certificati BDIH, ECOCERT e ICEA
  • Sicuri, di alta qualità
  • Vincitori di numerosi riconoscimenti internazionali
  • Non testati sugli animali.

Da quando ho scoperto il brand, ho inziato ad acquistare vari prodotti e al momento ne ho cinque.

VISO:

Extra-Firminh Night Facial Mask for All Skin Types: questa maschera viso è una new entry, la sto utilizzando da circa 2 settimane e mi sto trovando bene, a breve vi farò una recensione 🙂

Prezzo: 6.59 euro su eccoverde.it

Norhern Soap For Deep Facial Cleansing: dopo varie recensioni sul web, mi sono decisa di acquistarlo. Credo di aver fatto il miglior acquisto; pulisce in profondità la pelle e subito si nota un miglioramento della pelle, o meglio, si nota subito che la pelle è luminosa, pulita, detersa. A breve una recensione approfondita.

Prezzo: 12.99 euro su eccoverde.it

CAPELLI:

Volumizing and Balancing Shampoo: il profumo è spettacolare, quando lavo i capelli con questo shampoo, il profumo rimane per giorni. I miei capelli sono migliorati, sono luminosi, voluminosi (non da photoshop!).

Prezzo: 7.99 euro su eccoverde.it

 

Wild Siberian Juniper Hair Mask-Great Volume and Sparkling Shine for all hair types: lo dice la frase stessa: rende i capelli voluminosi e luminosi. Quando uso questa maschera non ho bisogno di usare alcun prodotto per rendere lucidi i capelli. Inoltre, non devo usare la mia Ghd per fare la piega liscia ai capelli. Il profumo persiste per giorni e ne sono follemente innamorata.

Prezzo: 9.99 euro su eccoverde.it

 

PIEDI:

North Vitality Foot Mask: anche i piedi hanno bisogno di essere curati. Durante l’inverno io utilizzo solo questa maschera per i piedi. Li rende morbidi, idratati ed è ideale per chi sta tante ore in piedi durante la giornata. Stra consigliata!

 

Prezzo: 5.39 euro su eccoverde.it

 

Ragazze questi sono i prodotti che ho acquistato e sto utilizzando. Sicuramente acquisterò nuovi prodotti di Natura Siberica perchè è un brand che mi piace, utilizza materie prime e se notate, i prezzi sono contenuti.

Spero di esservi stata utile,

 

Giusy

Continue Reading

Storia del marchio: Kiko Make Up Milano

Buongiorno ragazze,

oggi nuovo post ma diverso dal solito, ma precisamente sulla storia del marchio di Kiko Make Up Milano.

La Kiko nasce nel 1997 ideata dal Gruppo Percassi, precisamente dal proprietario Antonio Percassi.

E’ uno dei marchi low cost in Italia e all’estero, negli ultimi anni è in forte espansione per via dei loro prodotti a basso costo.

Il principale elemento di questo marchio è di proporre prodotti alla portata di tutti ad un costo basso, infatti nella loro linea make up vi sono dei best seller, tra cui io li adoro e non ne posso fare a meno.

In questo post vi mostro i prodotti che ho io, li ho divisi in sezioni:

Viso:

 

20140321_181106

 

Il fondotinta a bassa media coprenza lo stra uso da mesi ed è la seconda confezione che ho ricomprato, ora non so se ci sia ancora.. mi sembra di no -.-‘

Il correttore per le mie occhiaia non va bene perchè quando le ho più marcate non lo uso, ma quando ne ho poche lo utilizzo sia per la zona occhiaia e come illuminante sugli zigomi..

Blush di una vecchia collezione, non ricordo, aaa pessimo non riesco ad utilizzarlo è difficile da sfumare..

20140321_181222

Occhi:

Non ho nulla da bocciare se non i due ombretti in crema i Color Shock che molto probabilmente li faccio andare nel cestino..

I pigmenti sono stupendi sia cosi e sia con la soluzione danno un bellissimo finish. I long lasting sono i migliori in assoluto, ne ho 3 e ne comprerò altri.

Il primer occhi è molto valido, mi piace e lo ricomprerò; infine le matite occhi, sono buone e fanno discretamente il loro lavoro :):)

20140321_181243

Labbra:

Tutti prodotti validi tranne il gloss rimpolpante che non rimpolpa un bel niente eheh ma per il resto vanno bene, sono validi e durano il giusto :):)

 

Ragazze questa è la storia del marchio italiano low cost che quasi a tutte noi donnine piace.

Fatemi sapere che cosa ne pensate, quali sono i vostri top e i flop di questo marchio!

Un bacione fanciulle e buona domenica!!

Giusy

 

 

Continue Reading

Storia del marchio: Essence + Catrice

Buongiorno fanciulle,

oggi nuovo post con la storia di una casa cosmetica che ha sotto di se due marchi: Essence e Catrice.

La casa cosmetica che è a capo di questi due marchi si chiama Cosnova, è un marchio tedesco e dal 2011 ad oggi, questi due marchi, vengono distribuiti in tutto il mondo a partire dalla Germaniaa, all’Italia, Austria, USA e molti altri paesi.

I due brand hanno la particolarità di costare poco, infatti sono nella fascia low cost, e perchè no, hanno anche dei validi prodotti.

Voi sapete che io spendo molto i cosmesi (infatti sapete l’amore che ho verso Sephora), ma Essence e Catrice su alcuni articoli sono molto meglio di altri marchi.

Ad esempio, di Essence trovo i suoi mascara validi, sono i migliori in assoluto, infatti continuo a comprarli sempre perchè mi trovo molto bene.

Per quanto riguarda la Catrice, mi sto trovando bene con il blush, e gli ombretti in polvere compatta, sono molto facili da sfumare e durano una molto.

Ora vi mostro i prodotti che ho di questi due marchi.

Allora: essendo che ne è molti, ho dovuto dividerli per categoria 😀

 

20140214_093832

Prodotti viso:

– il blush defining di Catrice;

– la cipria all about matt! di Essence;

– un sun club di Essence;

– il correttore camouflage di Catrice;

– il fondotinta clear & matt oil free di Essence;

– la cirpira compatta.

20140214_093959

Prodotti occhi: ombretti:

– una palettina con 4 colori di Catrice;

– 3 ombretti cremosi di Essence;

– un ombretto cremoso di Catrice;

– 3 pigmenti di Essence e un ombretto compatto.

20140214_094243

Prodotti occhi: mascara + matite occhi:

– tutte le matite occhi di Essence;

– due mascara di Essence: uno waterproof e l’ultimo nuovo il Reoladed Lash Mania.

20140214_094258

Prodotti labbra:

– 3 stay with me gloss/tinte labbra di Essence;

– un balsamo labbra di Essence;

– una tinta labbra (le prime uscite) a penna di Catrice.

 

Questi sono i prodotti che ho e con cui mi trovo abbastanza bene, quando ho poca disponibilità e voglio comprare qualcosa, tendo sempre a comprare questi due marchi.Fatemi sapere se voi li usate, come vi trovate e sopratutto cosa ne pensate :)Vi auguro un buon San Valentino a tutte, a chi lo festeggerà e a chi non lo festeggerà!Una cosa: amatevi sempre, ogni giorno!Un bacione,Giusy!

 

 

Continue Reading

Storia del marchio: Sephora

Buongiorno ragazze,

oggi nuovo post ma nello specifico la storia del marchio di Sephora.

Sephora è una catena di profumerie e nasce in Francia nel 1970 e successivamente, nel 1997 viene acquistata da LVMH (Louis Vuitton e Moet Hennesy).

La catena Sephora ha oltre 750 punti vendita in 17 paesi del mondo. Tutti i negozi offrono cosmetici e prodotti di bellezza a partire dai trucchi, ai prodotti della pelle, ai profumi, ai prodotti per il corpo e da bagno, prodotti per la cura dei capelli e accessori per capelli e trucco (pennelli, forbici ecc). Nei negozi Sephora sono distribuiti oltre 250 marchi, inclusa anche la marca Sephora con la sua linea di cosmesi, pennelli e prodotti per la cura del viso e corpo.

In America, Sephora ha molti marchi in esclusiva e ve ne cito alcune: Laura Mercier, Stila, Buxom, Illamasqua, Boscia, Marc Jacobs, Kat Von D, Bobbi Brown, Alterna (prodotti per capelli di Kate Holmes) e molti altri.. In Italia, oltre ai marchi come Dior, Chanel, YSL, Givenchy, Clinique, Shiseido ecc, da pochi anni, se non mesi, sono sbarcati anche i marchi americani e francesi come Urban Decay, bareMinerals, Too Faced e Nars.

Del marchio Sephora, personalmente, io ho provato molti prodotti e alcuni li ho con me, altri li ho provati in passato con cui mi sono trovata bene.

 

20140107_091027

Palette occhi:

a) la prima è in edizione limitata per Natale 2013;

b) la seconda invece è stato un regalo per il mio compleanno da parte di Sephora.

 

  

a) Matita occhi waterproof;

b) Mascara nero Full Action.

Questi sono i prodotti di make up che ho e che sto utilizzando, ora vi mostro i prodotti per la cura del viso tra cui quelli provati e quelli che sto utilizzando.

a) Dischetti di cotone per struccare gli occhi e viso;

b) Balsamo esfoliante struccante.

Questi sono gli unici due prodotti che sto utilizzando in questo momento, ora vi mostro quelli che ho provato in passato e che vi consiglio.

 

 

a) Struccante bifasico per occhi;

b) latte detergente per il viso e occhi.

 

a) Tonico per il viso.

Ragazze questi sono i prodotti che ho e che sto utilizzando, mentre gli ultimi sono quelli che ho usato in passato e con cui mi sono trovata bene ma, come ben sapete, sono sempre alla ricerca di nuovi struccanti, provarli e recensirli 🙂

Personalmente, i prodotti di Sephora trovo che siano molto validi, quando devo fare dei regali alle mie amiche o ai parenti, vado sul sicuro ed è difficile che mi sbaglio con i loro prodotti.

Fatemi sapere che cosa ne pensate, vi auguro una buona giornata.

Un bacione,

Giusy!

 

Continue Reading

Tony and Guy Celebration : 50 Years 1963/2013

Buongiorno ragazze,

come procede la settimana? Io sono molto contenta… Ora vi dirò il perchè.

Ieri sera sono andata al party di celebrazione dei 50 anni di attività del gruppo Tony and Guy precisamente nello studio hair stylist di via Principi D’Acaja 49 a Torino.

Inizio nel dirvi che nel 1997 Tony and Guy Italia nasce a Milano da due fondatori: Sergio Carlucci e Charity Cheah.

Dopodichè, vi fu un’espansione di Tony and Guy in tutta Italia: in totale vi sono 11  saloni in tutta Italia tra cui vi fanno parte staff, stilisti e creativi in più un’accademia Tony & Guy a Milano per un’elevatissima formazione professionale.

Nati a Londra, sono lo sponsor ufficiale della London Fashion Week; il loro obiettivo è di farti sentire ancor più bella con la fusione tra moda e hair stylist.

In occasione dei 50 anni di attività, ieri ho avuto modo di poter parlare con lo staff con un elevato livello di esperienza tra stilisti e tecnici.

20131205_213558

L’obiettivo dei Style Director e Creative Director del salone di Tony and Guy é: A PURE PASSION FOR HAIR.

Vorrei dire due parole a riguardo: dopo aver avuto una consulenza da parte dello staff, la frase che mi ha colpita di più è stata: ‘ Quando esci dal nostro salone con un’acconciatura lo devi fare in modo naturale’. Nel senso un cliente non va in un salone di hair stylist perchè ‘si deve vedere la piega’ ma perchè è un momento di relax e fa parte della vita quotidiana.

20131205_213310 20131205_205819

Alcuni prodotti che ho fotografato all’interno del salone: shampoo, balsami e l’olio d’Argan.

20131205_214102 20131205_213236

La prima postazione è dedicata a chi fa le tinte, colpi di sole.

20131205_213618 20131205_213410

La seconda postazione è dedicata allo shampoo quindi taglio e piega.

20131205_213840 20131205_213429

Quest’anno lo staff di Tony and Guy ha voluto rappresentare al meglio lo stile anni 90′.

20131205_205525

Alcune modelle che vi erano ieri sera ( dal vivo vi assicuro che sono stupende! ) con le acconciature ispirate agli anni 90′.

20131205_212001

Insieme allo staff di Tony and Guy 🙂

20131206_102326

Grazie per questo favoloso regalo da parte dello staff di Tony and Guy non vedo l’ora di farmi coccolare nel vostro salone.

Un bacione, Giusy!

Continue Reading