Prodotti finiti: mese di Marzo

Buongiorno fanciulle e buon inizio di Aprile!

Il countdown verso la partenza per il Cosmoprof è iniziato e sono elettrizzata, ma oggi vi volevo mostrare la marea di prodotti che ho terminato nel mese di marzo.

Come al solito li divido per categorie perchè questo mese ne ho terminati più del solito :D

Viso:

20140330_213407

Salviette struccanti di Lycia: quasi un anno fa le avevo acquistate e mi ero trovata bene, infatti le ho di nuovo acquistate.

Le trovo semplicemente comode e hanno la particolarità di non contenere gli agenti schiumogeni, parabeni, coloranti e cavolate varie.

Io le uso insieme al balsamo di Sephora perchè con le salviette struccanti vado a rimuovere in superficie il fondotinta, blush, correttore e come ultimo step utilizzo il balsamo, e ragazze credetemi sono stupende!

Si le ricomprerò, e ve le consiglio (tra l’altro sono comode per chi viaggia!).

Il costo è di 2.50 euro circa (io le avevo pagate 1.99 euro in offerta acquistandone un altro pacchetto).

 

20140326_200433

Struccante occhi delicato di Nivea: lo trovo efficace nel rimuovere il make up occhi ma non quello waterproof, c’è anche da dire che quando mi andavo a struccare gli occhi non mi bruciavano, anzi mi andava a rinfrescare la palpebra.

Non lo ricomprerò più non perchè non sia valido ma perchè non mi rimuove bene il trucco waterproof, sicuramente cercherò della stessa linea lo struccante occhi per trucco waterproof :).

Il costo è di 3.50 euro circa.

 

20140313_200326

Gel struccante occhi 2in1 di Sephora: ok voi lo sapete meglio di chiunque altro che ho giurato amore eterno a Sephora, ma a parte ciò, un mesetto e mezzo fa ho acquistato questo gel perchè l’avevo visto sul sito e ho pensato:’ va bene, lo provo!’.

Il mio istinto non mi delude mai, l’ho acquistato e quando l’ho provato per la prima volta sono rimasta di stucco, perchè non mi bruciava gli occhi, non contiene parabeni, nè alcool e nè profumo, rimuove al 90% del trucco occhi, e come sempre lo utilizzavo insieme al balsamo sempre di Sephora.

Sicuramente lo ricomprerò perchè mi sono trovata molto bene, consigliato girls!

Il costo è di 7 euro.

 

20140311_210535

Salviette all’acqua micellare 3in1 di Lycia: a differenza delle salviette struccanti, queste non le avevo mai provate, però mi sono trovata bene, molto delicate, rimuove abbastanza il trucco viso e le trovo molto comode per il viaggio (farò scorta per il Cosmoprof).

Le consiglio a chi ha una pelle molto sensibili e delicate.

Il costo è di 2.50 euro.

 

20140304_204517

Crema da giorno di Nivea: ah qua non ci siamo!! Non mi è piaciuta per niente, aveva un cattivo odore e l’idratazione non era un granchè.

No la boccio e no la comprerò più!

Il costo è di 5.99 euro.

 

20140308_230753Crema da giorno di Clinians: la trovo spettacolare, ha un profumo di latte (madooo mi volevo tuffare dentro il barattolo ahah!), ha un’idratazione favolosa, attenua i rossori, la trovo valida anche come base per il viso, insomma mi è piaciuta moltissimo.

Sicuramente la ricomprerò in futuro, per ora continuo a provare altre creme viso.

Il costo è di 4.59 euro circa.

Make Up

20140319_095550Baby lips di Maybelline New York: che voi ci crediate o meno, questo è il primo burrocacao che termino in 24 anni dalla mia nascita (eh vi ho detto anche quanti anni ho!!).

Sicuramente non ha dei ingredienti stupendi e cosi via, però a me non hann dato mai problemi, anzi mi idratava bene le labbra e non aveva nessun odore cattivo e/o nauseante.

Prossimamente proverò altri Baby Lips e vi farò sapere.

Il costo varia, io l’ho pagato 2.39 euro circa.

Capelli:

20140305_115030Crema per i capelli ricci: si io non ho i capelli ricci, infatti l’ho utilizzata quando volevo ottenere i capelli mossi, e devo dire che mi ero trovata molto bene per quando dovevo farli mossi con l’arriciacapelli.

Il costo non lo so perchè mi è stato regalato dalla mamma :):)

Corpo

20140323_092110

Scrub e maschera corpo di Sephora: in poche parole è il miglior scrub corpo. Ha delle microperle che quando si vanno ad applicare sul corpo hanno un azione esfoliante ma senza irritare la pelle. Il profumo è molto delicato, se lo si tiene sui 5 minuti da scrub esfoliante diventa una maschera per il corpo.

Ottimo prodotto, lo ricomprerò in futuro (inverno) perchè si sta avvicinando l’estate ed è tempo di abbronzatura :D

Il costo è di 9.90 euro.

 

20140319_104803Crema corpo: non mi è piaciuta molto per vari motivi:

– pessima idratazione;

– pessimo odore.

Insomma non mi è piaciuto per nulla, sicuramente non lo comprerò in futuro.

Il costo non lo so poichè è stato un regalo da parte di mio fratello per natale :):)

Ragazze questi sono stati i prodotti terminati nel mese di marzo, fatemi sapere quali prodotti avete terminato e ora vi lascio ad una meravigliosa giornata!

Un bacione fanciulle!

Giusy!

8 comments

Lascia un Commento