Storia del marchio: Natura Siberica

Ciao ragazze,

oggi nuovo post dedicato al brand Natura Siberica.

 

 

NATURA SIBERICA è il primo brand russo di cosmetici organici di alta qualità. La Siberia è una regione unica della Russia, è nota per le sue condizioni climatiche molto rigide. La vegetazione è estremamente resistente e ricca di sostanze vegetali protettive, indispensabili per sopravvivere in tali condizioni climatiche.

Natura Siberica estrae questi principi attivi vegetali e trae vantaggio da loro, per produrre cosmetici dalle proprietà senza precedenti, che stimolano la bellezza della pelle e dei capelli. Le erbe e le piante usate derivano da raccolta selvatica o dalla propria azienda agricola biologica. Tutte le erbe utilizzate nei cosmetici sono raccolte a mano. I fondatori di Natura Siberica Cosmetics, conducono spedizioni di ricerca al fine di trovare i migliori ingregienti per la skin care.

La società è impegnata a livello sociale: promuove posti di lavoro per la comunità e avvia programmi per la conservazione e la coltivazione di piante rare.

I cosmetici Natura Siberica sono:

  • Certificati BDIH, ECOCERT e ICEA
  • Sicuri, di alta qualità
  • Vincitori di numerosi riconoscimenti internazionali
  • Non testati sugli animali.

Da quando ho scoperto il brand, ho inziato ad acquistare vari prodotti e al momento ne ho cinque.

VISO:

Extra-Firminh Night Facial Mask for All Skin Types: questa maschera viso è una new entry, la sto utilizzando da circa 2 settimane e mi sto trovando bene, a breve vi farò una recensione 🙂

Prezzo: 6.59 euro su eccoverde.it

Norhern Soap For Deep Facial Cleansing: dopo varie recensioni sul web, mi sono decisa di acquistarlo. Credo di aver fatto il miglior acquisto; pulisce in profondità la pelle e subito si nota un miglioramento della pelle, o meglio, si nota subito che la pelle è luminosa, pulita, detersa. A breve una recensione approfondita.

Prezzo: 12.99 euro su eccoverde.it

CAPELLI:

Volumizing and Balancing Shampoo: il profumo è spettacolare, quando lavo i capelli con questo shampoo, il profumo rimane per giorni. I miei capelli sono migliorati, sono luminosi, voluminosi (non da photoshop!).

Prezzo: 7.99 euro su eccoverde.it

 

Wild Siberian Juniper Hair Mask-Great Volume and Sparkling Shine for all hair types: lo dice la frase stessa: rende i capelli voluminosi e luminosi. Quando uso questa maschera non ho bisogno di usare alcun prodotto per rendere lucidi i capelli. Inoltre, non devo usare la mia Ghd per fare la piega liscia ai capelli. Il profumo persiste per giorni e ne sono follemente innamorata.

Prezzo: 9.99 euro su eccoverde.it

 

PIEDI:

North Vitality Foot Mask: anche i piedi hanno bisogno di essere curati. Durante l’inverno io utilizzo solo questa maschera per i piedi. Li rende morbidi, idratati ed è ideale per chi sta tante ore in piedi durante la giornata. Stra consigliata!

 

Prezzo: 5.39 euro su eccoverde.it

 

Ragazze questi sono i prodotti che ho acquistato e sto utilizzando. Sicuramente acquisterò nuovi prodotti di Natura Siberica perchè è un brand che mi piace, utilizza materie prime e se notate, i prezzi sono contenuti.

Spero di esservi stata utile,

 

Giusy

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *