Lush: il mese di maggio nel nome della rosa

Maggio il mese della rosa.

Lush celebra l’arrivo di maggio con una selezione di prodotti dedicati alla rosa, il fiore elegante e raffinato che sboccia proprio durante questo mese inebriando i sensi e la mente con il suo delicato profumo. Lush è uno dei principali acquirenti di essenza assoluta di rosa a livello mondiale e acquista la propria rosa damascena a Senir, in Turchia, grazie al lavoro instancabile dell’Ethical Buying Team, la divisione del brand che si occupa di cercare in tutto il mondo fornitori che condividono l’etica aziendale, supportando piccole comunità locali che possano così crescere e autosostenersi.

 

Essenza assoluta, olio essenziale, infuso di petali, fino ad arrivare a veri e propri boccioli: tante le forme in cui si presenta uno degli ingredienti più seducenti e romantici che Lush utilizza per realizzare i propri prodotti fatti a mano e 100% vegetariani. Le proprietà riequilibranti, rivitalizzanti, addolcenti e lenitive sono le caratteristiche principali dei prodotti Lush a base di rosa, delicati come una carezza che profuma di primavera.

 

ROSE BOMBSHELL:

Bomba da bagno, un frizzante tripudio di rosa, per uno spettacolo floreale nella vasca da bagno. Petali di rosa gialla, essenza assoluta di rosa e olio di rosa si uniscono a limoni siciliani e olio di fiori di geranio, per rendere la pelle morbida e vellutata.

Prezzo: 5.95 euro

 

JASON AND THE ARGAN OIL:

 

Jason and the Argan Oil è lo shampoo ideale per donare forza e lucentezza ai capelli. QUesto pratico formato solido unisce il potere ristrutturante e antiossidante dell’olio di argan alla glicerina vegetale e al gel di agar agar, per donare ai capelli un’insuperabile morbidezza. Con olio essenziale di geranio e di rosa per bilanciare e tonificare la cute, è in grado di ridare forza e luce a tutti i capelli.

Prezzo: 8.95 euro

 

ROSY CHEEKS:

La maschera fresca Rosy Cheeks è un preparato semplice e prezioso di caolino,calamina e olio essenziale di rosa damascena, per calmare la pelle con delicatezza e ripristinarne l’equilibrio, donandole freschezza e sollievo. Per utilizzarla basta applicarla sul viso evitando gli occhi e lasciarla in posa per 10-15 minuti, poi risiacquarla. La pelle sarà vellutata come un petalo di rosa.

Prezzo: 10.95 euro

 

TISTY TOSTY:

Tisty Tosty è la bomba da bagno più romantica che ci sia: impreziosita da sette boccioli di rosa, ha un profumo ammaliante di radici di giglio fiorentino, rosa e limone, un incantesimo d’amore completato dalle note del geranio e del gelsomino. L’olio essenziale di rosa lenisce delicatamente la cute e risolleva lo spirito.

Prezzo: 4.95 euro

 

RO’S ARGAN:

Un sontuoso trattamento per il corpo ricco di oli e burri delizioni, per coccolare la pelle sotto la doccia rendendola tonica e donandole un seducente profumo di rosa. Contiene olio di argan idratante, olio di mandorle e di noce brasiliana, burro di cacao, karitè e cupuaçu, per rendere la pelle morbida, radiosa e irresistibile.

Prezzo: 30.95 euro

 

PEARL:

Un olio da massaggio delicato e floreale, con olio di argan antiossidante ed essenza assoluta di rosa riequilibrante e rivitalizzante. Il sago aiuta a massaggiare e stimolare la circolazione, mentre l’olio essenziale di limone è perfetto per ritrovare il buonumore.

Prezzo: 10.95 euro

 

IMOGEN ROSE:

Un profumo alla rosa delicato e pieno d’amore. A parte una leggera nota di ambra e vetiver, nulla interferisce in questa lettera d’amore, romantica e raffinata, interamente dedicata alla rosa. Sulla pelle, si esprime dapprima con le note verdi e floreali dei petali freschi pestati, trasformandosi poi in una fragranza di rosa dolcemente cipriata e naturale. La sua solida è perfetta da portare sempre con sé, anche in viaggio.

Prezzo: 18 euro

 

Buon mese della rosa a tutti.

 

Giusy

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *