Battaglia ombretti opachi

Buongiorno ragazze,

oggi nuovo post dedicato agli ombretti opachi. Io, personalmente, prediligo molto gli ombretti opachi sopratutto quelli sui toni naturali come il marrone, panna ecc, li trovo davvero facili da sfumare e da utilizzare durante il giorno.

Quasi tutte le case cosmetiche hanno lanciato molti ombretti singoli e altrettanto palette; tendenzialmente preferisco le palette perchè trovo che sono comode e si hanno molti colori a disposizione..

In questo post vi volevo mostrare le palette che ho io con i colori opachi e quelle che vi sono in commercio e che non ho (un dramma eheh).

 

Palette Naked 2 de Urban Decay: quasi tutti sono opachi tranne 4 colori.

Palette Naked Basics di Urban Decay; il primo colore, Venus è shimmer, mentre gli altri sono opachi.

Queste sono le palette dove ho i colori opachi, ora vi mostro alcune palette con ombretti opachi che si trovano in commercio.

 

Palette Eye Matt di Too Faced

 

 

Palette occhi Elegantissimi di Neve Cosmetics

 

Palette occhi di Diego Dalla Palma

Schermata

Palette occhi di Mua – Undress Too

Sleek palette dai toni naturali.

Queste sono alcune palette che ho trovato in giro per il web e sono quelle che si avvicinano agli ombretti opachi; ora lascio a voi la parola.

Avete delle palette ombretti con colori opachi? Se si, quale marca avete o che vi piacerebbe provare? Fatemi sapere la vostra e vi auguro una buona giornata.

Un bacione,

Giusy!

 

You may also like

20 commenti

  1. Ho molti ombretti delle più disparate marche, mi manca la palette Naked (che prima o poi comprerò) solo perchè resterebbe inutilizzata o aperta e usata poco come gli altri ombretti e le altre palette che ho.
    Sicuramente tra i miei preferiti gli ombretti minerali di Neve Cosmetics!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *