Bootea-The Teatox: yes or no?

Buongiorno ragazze,

oggi niente review, ma vi volevo chiedere alcune cose hehe.

Da qualche mese, se non più, girovagando sul web, ho letto che molte persone per depurare l’organismo, molte stanno utilizzando il prodotto Bootea..

Bootea è uno shop online che fornisce integratori al 100% naturali. Il loro tè aiuta ad incrementare il metabolismo della persona, in questo modo aiuta il corpo a convertire il cibo in energia e a bruciare le calorie e i grassi mentre si riduce l’appetito.

A dir loro, io non le ho provate ancora, affermano che si avrà molta più energia e voglia di far attività fisica. Inoltre, gli ingredienti per diminuire l’appetito faranno sentire meno affamato la persona e con molta meno voglia di mangiare gli snack.

Le loro bustine di tè purificante Notte (da assumere prima di coricarsi) lavorano per purificare il sistema digerente e aiutano a prevenire l’assorbimento di calorie in eccesso e ad accumulare grasso.

 

 

Questo è il set per il giorno e notte di Bootea per un mese al costo di 35 £ circa..

Quindi care fanciulle, che ne dite lo provo o no? Fatemi sapere qualcosa!!

Un bacione,

Giusy!

You may also like

31 commenti

  1. Non conosco questo prodotto Giusy, ma, da nutrizionista, posso dirti che in genere tendo a non consigliare queste cose che si trovano su internet… sinceramente l’affermazione “purificare il sistema digerente” non trova riscontro scientifico…
    Personalmente, preferisco una sana e varia alimentazione, tanta acqua, e un po’ più di movimento.
    Un abbraccio cara!
    TruccatiConEva

  2. Non saprei perchè non l’ho mai provato ma per quanto riguarda il nostro corpo non credo ci siano pozioni magiche che ti facciano venir voglia di fare attività fisica o levino la fame, dipende tutto dalla nostra nostra volontà che è gratis e sicura! Stai attenta Giusy ;)!

    My last post: 1 item 2 looks

    SHOPPING GIRLS

  3. Io l ho già visto in giro questo prodotto ma non l ho mai preso perché io sono più per l acqua e per il tè naturali che questi prodotti in sacchetti che non si sa cosa veramente contengono!! Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *