Flop prodotti del mese di agosto

Buongiorno fanciulle e buona domenica!

Oggi vi volevo parlare e mostrare dei flop che durante il mese di agosto mi hanno lasciata con l’amaro in bocca, pronte?

Palette occhi di Essence della collezione Love Letters: si sa, gli ombretti di Essence sono polverosi, ma sul polso si vedono molto bene , ma quando li vado ad applicare sulla palpebra i primi 4 colori non si vedono nemmeno. Gli unici due ombretti che si vedono sono gli ultimi due il marroncino e il blu scuro.

 

Made to stay smoothing lip polish by Catrice: no non mi piace per nulla, tende ad andare via in breve tempo, tipo 40 minuti è dire tanto per la sua durata. Viene definita come tinta labbra, ma non lo è perchè è un gloss e dura veramente poco. Bocciato!

 

 

Maxi Mina Labbra di Sèphir make up (linea make up di Equilibra per intenderci): mesi fa sono andata da Equilibra e la commessa mi ha omaggiato uno di questo matitone nel color rosa: non si vede sulle mie labbra, nemmeno per ‘sbaglio’. Niente di niente, non lo sto per niente utilizando, mi sa che farà la fine del cestino. Ve lo sconsiglio!

 

Fanciulle questi sono stati i flop del mese di agosto, per fortuna sono pochi, fatemi sapere quali sono stati i vostri e vi auguro una buona domenica!

Giusy!

 

You may also like

25 commenti

  1. Per fortuna seguo sempre rubriche come queste, odio i flop soprattutto quando si tratta di make-up. Nel mese trascorso per me non ci sono stata sprechi visto che non ho avuto flop, meno male!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *