Nuova base estiva: i prodotti che utilizzo durante l’estate

Ciao ragazze,

da qualche giorno si sta letteralmente morendo di caldo, e sto notando che non riesco più ad utilizzare i prodotti liquidi perché tendono a sciogliersi. Quindi, vi volevo mostrare i prodotti che utilizzo per realizzare la base viso per sopravvivere al caldo 🙂

trucco-pe-2013-dolce-gabbana

 

Make Up Base:

 

m1360707_P52309_princ_la

 

Il primo step che faccio è quello di applicare la cipria in polvere di Make Up For Ever perchè durante l’estate ho la pelle grassa, e per far si che il fondotinta che andrò ad applicare dopo non viene a ‘macchie’, applico un velo di cipria per uniformare la pelle.

m5520968_264285_la

Dopo la cipria, applico il fondotinta di bareMinerals con SPF 20: è uno dei fondotinta che ho adorato fin da quando l’acquistai l’anno scorso; mi sono trovata e mi sto trovando bene. Si stende facilmente e non rimane a macchie.

Durante la giornata lo ritocco solo una volta nel caso in cui vado via dal mattino fino alla sera, mentre se vado via per poche ore non me lo porto dietro. Ma in generale è un valido fondotinta in polvere che vi consiglio.

In linea di massima utilizzo solo questi due prodotti, ma se in caso in cui ho qualche brufoletto, utilizzo una palette di correttori camouflage di Make Up For Ever, e nel caso di occhiaia uso il Pro Longwear di Mac.

Dopodichè applico un velo di terra per fare un leggero contouring e un blush sui toni del pesca di Essence: tutto in polvere.

Ragazze questa è la base che sto utilizzando nei giorni di caldo, ho letteralmente messo da parte i fondotinta liquidi e ho riesumato i fondotinta in polvere 🙂 Fatemi sapere come realizzate la base viso durante i giorni di afa assurda 🙂
Un bacione,

Giusy

You may also like

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *