Red Vanity Make Up Collection by Tns Cosmetics

Ciao ragazze,

oggi vi volevo presentare una nuova collezione make up di Tns Cosmetics. Come ben sapete, collaboro da qualche mese con l’azienda Tns, con cui io mi sto trovando benissimo con gli smalti, di cui ben presto ci sarà una mini sorpresa per voi 🙂

Ma bando alle ciance, vi lascio alla presentazione di questa nuova collezione 🙂

Packshot BorgognaVi ricordate la collezione Red Vanity di smalti? Bene, la Tns ritorna con il colore per eccellenza, appunto il rosso.

In questa nuova collezione, ci sono ben 3 rossetti e 3 matite dalle tonalità del rosso: My Funny Valentine, Forever Soul e Borgogna; sono tre nuance scelte dalla rosa di smalti capsule colletion per trasformarsi in tocchi di colore sulle labbra in abbinamento alle unghie.

Iniziamo:

MY FUNNY VALENTINE

 

showimg.aspx

 

Luminoso, allegro, internon e brillante: è il rosso più acceso della collezione. Ideale per le pelli chiare, da indossare sopratutto durante il giorno. Esalta la forma delle labbra, rendendo la bocca protagonista assoluta del make up.

FOREVER SOUL:

foreversoul

Un rosso che si avvicina al bruno, scuro e morbido insieme, per adattarsi a una pelle abbronzata o alle luci della sera. Non nasconde le labbra ma le svela e le arricchisce di una morbidezza quasi vellutata, donando volume e texture.

BORGOGNA:

borgogna

Scuro e corposo come il celebre vino, ecco l’omaggio di Red Vanity Make Up al Marsala, il colore dell’anno.

Una tinta profonda, per modellare le labbra con eleganza e sensualità, e una gradazione di rosso assoluto, in perfetto accordo con le tendenze del momento.

 

Per ogni rossetto c’è anche la matita per le labbra per ogni colorazione. A me, la Tns, mi ha inviato il colore Borgogna insieme alla matita ed uno smalto (sempre della collezione Red Vanity).

IMG_20150513_135653

La gift box 🙂

IMG_20150513_142725

A sinistra il rossetto, smalto e matita labbra 🙂

IMG_20150513_143043

Ragazze questo è tutto, non mi resta che ringraziare la Tns Cosmetics per avermi inviato questi prodotti da provare 🙂

Nei prossimi giorni vi darò le mie impressioni su questi prodotti 🙂

A presto

Giusy :*

 

You may also like

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *