Review: Faroe Modelling Body Serum di Natura Siberica

Ciao ragazze,

oggi nuova review su un prodotto che ho preso circa un mese fa, ed è un siero per il corpo di Natura Siberica.

Natura Siberica è un brand di cui mene sono innamorata. Mi piacciono molto i loro prodotti, utilizzo dagli shampoo per capelli alle maschere, dal sapone nero al burro struccante etc etc.

C’è anche da dire che, Natura Siberica, in alcuni suoi prodotti, include i siliconi (e a me non piacciono).

 

INCI:

Aqua, Glycerin, Xanthan Gum, Saccharide Isomerate, Alaria Esculenta Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Achillea Asiatica ExtractWH, Sorbus Sibirica ExtractWH, Cetraria Nivalis ExtractWH, Decyl Glucoside, Sodium Citrate, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Parfum, Limonene, Linalool.

(*) – Ingredients from Organic Farming
(WH) – Wild Harvested Siberian plants organic extracts

 

Impressioni:

Questo è un gel modellante, e per far si che faccia effetto, bisogna sicuramente, anzi certamente abbinarlo ad questi due step fondamentali:

  • attività fisica;
  • alimentazione corretta.

Questo siero aiuta a modellare il corpo e ridurre la massa corporea. Le alghe dalle Isole Faroe stimolano la microcircolazione e i processi di rigenerazione, così come favoriscono la rimozione di acqua in eccesso e tossine dal corpo ottenendo un effetto snellente. Il Rosmarino contiene elementi salutari che hanno un effetto levigante e rassodante.

La sua consistenza è in gel, molto liquida direi, e lo applico sulle zone critiche: cosce, glutei e addome. Funziona? Abbastanza, noto delle differenze come la pelle si stia rassodando, la cellulite sta diminuendo. Sicuramente senza l’attività fisica e la dieta, questo prodotto non avrebbe dato nessun effetto snellente.

Lo consiglio? Sì, per chi sta affrontando un dimagrimento con dieta e sport,e ha bisogno di un ulteriore supporto, questo è un prodotto che consiglio.

Il tubetto contiene 75 ml di prodotto al costo di 10.90 euro.

Dove lo potete acquistare? Se siete di Torino, vi consiglio di andare in questa erboristeria-bioprofumeria: BioLab.

 

Ragazze con questo è tutto, spero di esservi stata utile.

A presto

 

Giusy

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *