Review: StayLean Tea Australia-14 Day Tea Detox Program

Buongiorno ragazze e buon 2016 a tutte.

Oggi vi volevo parlare di un prodotto che StayLean Tea Australia mi ha inviato da provare.

20160101_162924

Che cos’è il detox?

Il detox o in questo caso tea detox, è un programma che serve per purificare il nostro organismo. Ci sono due modi di detox:

  • il primo è il detox di verdura o frutta: si intendono dei frullati di verdure e/o frutta che vanno a sostituire la colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena. La durata è di 3 giorni;
  • il secondo è il detox a base di thè:  sono bustine di thè con ingredienti naturali e i programmi possono essere di 14 giorni o di 28 giorni.

 

La Stay Lean Tea mi ha inviato un programma di 14 giorni di thè e l’ho utilizzato prima dell’abbuffata natalizia. Cosa contiene? In una confezione contiene 14 bustine o ‘piramidi’ da utilizzare ogni mattina, e la seconda confezione contiene 7 bustine o ‘piramidi’ da utilizzare al pomeriggio saltando un giorno ad esempio: lunedi si, martedi no, mercoledi si etc.

Gli ingredienti:

  • la confezione da 14 bustine contiene: Tarasaco, fiori di loto, citronella, bacche di goji;
  • la confezione da 7 bustine contiene: camomilla, crisantemi, rosa, lavanda.

Il risultato?

beforestayleantea

Prima di usare Stay Lean Tea

afterstayleantea

Dopo aver utilizzato Stay Lean Tea

Le mie impressioni sono positive. Ma c’è da dire una cosa: qualsiasi detox o tea detox andate a fare lo dovete abbinare ad un’attività fisica. Io vado almeno 3 volte a settimana in palestra facendo almeno 1 ora e mezza anche 2 ore di palestra. Se andate ad abbinarlo con dello sport, il risultato si vede anzi e mi aiuta a sgonfiarvi più velocemente. Io mi sono trovata molto bene e se volete, StayLean Tea mi ha dato un codice sconto ‘giusy88‘ che potete utilizzare sul loro sito: stayleantea.com.au.

Un abbraccio,

Giusy

You may also like

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *