Top prodotti 2015: Ciprie, Blush e Contour Kit

Ciao ragazze,

oggi nuovo post sui prodotti che ho utilizzato tanto durante il 2015 e si trattano di: ciprie, blush e kit per contouring.

 

CIPRIE:

m4530633_252873_la

Cipria Ready SPF15 Touch Up Veil di bareMinerals: questa cipria l’acquistai a Parigi da Sephora e da li la uso tutti i giorni. Sia in Francia e sia in Italia è disponibile un unico colore Translucent. Opacizza la zona t, fissa bene il correttore ed è ottima per tutti i giorni.

 

m11980489_289629_hero

 

Cipria HD di Make Up For Ever: mi diedero un campioncino quando acquistai alcuni prodotti da Sephora e da li me ne sono innamorata. Io non la uso tutti i giorni, ma per i servizi fotografici è un salvavita. Fissa bene la base, sopratutto se la modella ha una pelle leggermente grassa, la cipria ‘blocca’ il sebo e fa durare il più possibile la base. E’ ottima per gli shooting e spose, ne basta davvero pochissima e non bisogna ‘abbondare’ sennò si ottiene un effetto davvero poco piacevole.

 

TERRE E CONTOUR KIT:

index

Contour cream kit di Anastasia Beverly Hills: come ben sapete, il brand Anastasia Beverly Hills è famoso in tutto il mondo. Anastasia nasce con i prodotti solo per le sopracciglia, dopo il successo iniziò ad ampliare la gamma dei prodotti con: palette per il cotouring, lipglosses, ombretti. Di questo brand io posseggo la palette per il contouring in crema nella colorazione ‘medium’ (in centro nella foto). E’ un’ottima palette,si stendono facilmente e si sfumano benissimo. La palette che posseggo è adatta per le pelli da chiare a medio-scure. Io la utilizzo sempre per ogni servizio fotografico, è un must have di cui non posso farne a meno.

m6750775_270476_la

Chocolat Soleil Matte Bronzer di Too Faced: premessa il colore che posseggo in Italia non c’è,o meglio sul sito Sephora non c’è. Il colore che ho è medium/deep e me lo sono fatta portare da un amico dagli USA. Se utilizzato da solo ha una buona pigmentazione, invece, utilizzato per fissare la terra in crema di ABH ha un’elevata pigmentazione. Si stende facilmente e si sfuma benissimo. Dura tante ore e non lascia macchie sul viso. Io la utilizzo sia per lavorare e sia tutti i giorni.

 

BLUSH:

Bobbi Brown Blush in Nectar

 

Blush in polvere di Bobbi Brown: un altro acquisto da Parigi è stato il blush in polvere di Bobbi Brown. Il colore che ho scelto è Nectar, si stende facilmente, dura tante ore ed è opaco. Il colore che ho scelto è adatto per le pelli chiare, come la mia ad esempio.

 

m10751104_303894_la

Blush in polvere Colorful di Sephora: regalino da parte della mia amica Marzia, super gradito. Il colore che mi è stato regalato è Flirt it up (edizione limitata), è opaco, si sfuma facilmente ed è adatto alle pelli chiare e medie. Dura abbastanza e si può intensificare.

 

Ragazze questi sono stati i prodotti che durante il 2015 ho usato maggiormente sia su me stessa e sia durante gli shooting a Milano.

 

A presto

Giusy

You may also like

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *