Top Prodotti 2015: Matite occhi ed eyeliner

Ciao ragazze,

oggi nuovo post sulle matite occhi ed eyeliner in gel che durante il 2015 ho utilizzato maggiormente.

 

MATITE OCCHI E MATITONI:

 

Matita occhi Khol Contour di Bourjois: lei è la matita occhi che ho utilizzato prima in versione piccola, e poi quando sono stata a Parigi ne ho comprato la versione full size. E’ una matita valida, la utilizzo spesso nella rima interna inferiore, va fissata con un ombretto nero opaco sennò dura meno. Super consigliata.

 

Matita Expert Eyes nera di Maybelline New York: trovo che questa matita sia veramente valida, non sono amante di Maybelline NY, ma questo prodotto è davvero valido. Si applica facilmente, si sfuma senza problemi, dura molte ore all’interno della rima inferiore.

 

Ombretto in stick di Kiko Make Up Milano: come ben sapete, io non sono ‘patita’ dei prodotti di Kiko, ma l’unico prodotto che ho acquistato sono questi matitoni in stick. Li trovo molto validi, si sfumano facilmente, e recentemente ne ho acquistati 6. Io ve li consiglio.

EYELINER IN GEL:

 

Eyeliner in gel di Make Up For Ever: penso che sia uno dei migliori eyeliner che abbia mai provato, l’ho ricomprato per la seconda volta, e ci sarà anche una terza perchè sto finendo il barattolino.

E’ davvero ottimo perchè il suo finish è opaco, si stende facilmente, dura tante ore, è adatto come base per gli smokey eyes. Lo utilizzo spesso durante i servizi fotografici, non può mancare all’interno del mio kit da lavoro.

 

 

Eyeliner in gel di Bobbi Brown: un altro eyeliner di cui non posso farne a meno, lo utilizzo spesso ma ci vado ‘piano’. perchè ci vado piano? Com’è noto, qui in Italia, è difficile reperire alcuni brand di cosmetica. Bobbi Brown l’ho acquistato a Parigi. Detto ciò, è un ottimo prodotto, il suo finish è opaco, si stende facilmente e dura tante ore. Io lo adoro. A luglio ritorno a Parigi e credo proprio che farò una scorta dei prodotti di Bobbi Brown!

 

 

Ragazze questi sono stati i prodotti, per quanto riguarda le matite occhi, i matitoni e gli eyeliner, con cui mi sono trovata bene e dei quali, alcuni marchi, in questo caso Bobbi Brown, devo andare ad ‘acchiapparli’ a Parigi.

 

A presto

Giusy

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *