Top prodotti di gennaio

Buongiorno fanciulle,

oggi nuovo post sui prodotti top del mese di gennaio..

Io ora li divido per categorie a partire dalla cura del viso, shampoo e make up.

Shampoo:

Shampoo Restivoil per cute sensibili e per capelli da normali a grassi: da quando lo uso non so che cosa vuol dire avere la forfora! Lava benissimo il capello, lo protegge e questo è il secondo flacone che compro (il primo l’ho preso due mesi fa!), tra l’altro dura molto perché ne basta poco. Lo consiglio!

Cura del viso:

Crema da giorno Hydra Basic di Clinians: è una delle creme da viso più valide che abbia mai provato: ha un profumo di latte qualcosa del genere, insomma è molto piacevole, in più idrata bene e si assorbe molto bene, la adoro, la uso ogni giorno al mattino. La consiglio.

Balsamo struccante esfoliante di Sephora: come vi avevo detto nei precedenti post, lo adoro, strucca bene gli occhi e non me li fanno bruciare, da 3 settimane a questa parte lo uso insieme alla spazzola di Kiko Make Up, e devo dire che la mia pelle è rinata! Lascia la pelle morbida e mi piace talmente tanto, che ho ricomprato la seconda confezione!! Ah nota favorevole: è passato da 11.00 euro a 7.50 euro senza sconto!

Make up:

Primer viso Skin tone di Kiko Make Up Milano: io uso quello color pesca e trovo che come primer sia valido, fa durare molto la base, ovviamente dopo le 7 ore comincia ad andare via la base, però tutto sommato è molto valido, non rende la pelle oleosa anzi ravviva il colorito.

Double Touch di Kiko Make Up Milano: una parola: favoloso! E’ una delle tinte labbra più valide che ci siano, trovo che durano molte ore ma l’unica pecca è di re-idratare le labbra con il gloss ma alla fine nulla di drammatico, io lo uso quando vado a cena fuori  o quando sono a fare serata con amici e sono sicura che dura senza sbavature varie. Consigliato!

Mascara Lush Lash di Urban Decay: lo scovolino è a forma di donna, e trovo che in due passate di mascara da subito l’effetto ciglia finta, non cola e dura tantissime ore e l’effetto idem. Ottimo prodotto di Urban Decay, sicuramente lo ricomprerò!

Mascara Reloaded di Essence: favoloso! Con 3.50 euro questo mascara vi fa l’effetto ciglia finta in un colpo solo, lo adoro! Lo uso sempre, ogni giorno e penso che come mascara low cost è il migliore ! Consigliato!

Mascara Doll Eye di Nyx: se avete un mascara che dice di far l’effetto ciglia finta e poi non è cosi, aggiungete questo di Nyx che ha delle fibre che aiutano a ottenere l’effetto ciglia finta in poche passate! Io lo uso con un mascara di Sephora (full action) che non da l’effetto ciglia finta e per non farlo seccare inutilmente, lo uso insieme a questo mascara che è favoloso!

Fanciulle questi sono i prodotti che nel mese di gennaio ho adorato di più di asssoluto, e voi? Quali sono stati i vostri preferiti?

Fatemi sapere e vi auguro una buona giornata!!

Giusy!

You may also like

19 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *