Top prodotti mese di maggio

Buongiorno ragazze,

dopo avervi mostrato i prodotti che ho terminato nel mese di maggio, ora vi dico quali sono i miei prodotti preferiti e quali ho ricomprato. Pronte?

                                                 

Latte detergente e tonico viso di Equilibra: come vi dissi in un vecchio post, mi sono trovata bene, lasciano la pelle pulita, idratata e sopratutto non  contengono alcool e parabeni.

Li sto per terminare, ma li ho già ricomprati.

Detergente mani e viso linea karitè di Equilibra: inizialmente avevo preso lo stesso detergente ma della linea Aloe, ma per me non andava bene, quindi ho optato per questo prodotto. Questo detergente è decisamente migliore dell’altro, non mi secca la pelle, rimane morbida e pulisce bene. Mi piace molto, sicuramente ne acquisterò di altri.

Crema per il corpo linea karitè di Equilibra: nel post dei prodotti finiti vi era anche una crema per i piedi. Essendo che i miei piedi sono molto secchi, ho acquistato questa crema corpo super nutriente ma la sto usando per i piedi. Mi lascia i piedi morbidi, idrata bene e non contiene la paraffina (io c’è l’ho con questa paraffina eheh) che fa molti danni..

Mi piace molto! Consigliata!!

Questi sono i prodotti preferiti per quanto riguarda il corpo e viso.

 

Chocolat Solei Bronzer by Too Faced: a parte il suo profumo di cioccolato, è una valida terra. Non è shimmer, io la utilizzo per fare un leggero conturing, si sfuma bene e non rimane a macchie sul viso.

Palette occhi di Kat Von D: mi piace molto questa palette, anche se ha i toni neutri, perchè gli ombretti sono leggermente polverosi, sono molto scriventi (a breve un post sulla palette!), non vanno nelle pieghette dell’occhio, durano tantissime ore e si sfumano bene!

Eyeliner in gel di Kiko: questo eyeliner mi è piaciuto molto perchè ha un nero intenso, dura tante ore, non cola se mi lacrimano gli occhi, e si stende facilmente.

Primer occhi di Kiko: questo primer di Kiko non ha nulla da invidiare ad uno come di Urban Decay o Too faced. Lo metto al loro livello perchè è veramente valido, io c’è l’ho nella versione classica e mi piace davvero molto. Mi fa durare molte ore il trucco occhi e si stende facilmente.

Soft Focus Concealer di Kiko: in passato l’avevo bocciato perchè effettivamente non mi copriva le occhiaia; in quest’ultimo mese mi è piaciuto perchè avendo pochissime occhiaia le copre bene, non va nelle pieghette e si fissa bene.

Non lo uso solo per le occhiaia ma anche sugli zigomi come illuminante. Per l’estate va molto bene perchè non è pesante e sopratutto non va via dopo poco.

 

Ragazze questi sono i miei prodotti top del mese di maggio, fatemi sapere quali sono i vostri!

Un bacione,

Giusy!

You may also like

12 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *