Top prodotti: viso, capelli & corpo.

Ciao fanciulle,

come vi avevo detto nel post di ieri, oggi vi mostravo i prodotti che utilizzo sempre per la cura del viso, corpo e capelli!

Ragazze, per mancanza di tempo (per via del lavoro), ho deciso che in questo post dei prodotti preferiti di agosto, vi farò anche la recensione 🙂

 

 

Shampoo per la crescita di Lavera: questa è il secondo flacone che acquisto. Purtroppo ho attraversato un periodo di stress e da li ho cominciato a perdere i capelli, nulla di grave ovviamente, per contrastare la perdita dei capelli, insieme ad altri due prodotti, utilizzando questo shampoo si sta riducendo la perdita eccessiva.

Da circa un mese sto utilizzando questo shampoo e mi trovo benissimo, lava bene i capelli, non contiene siliconi, parabeni, petrolati etc ed è bio al 100%.

In ogni flacone contiene 200 ml di prodotto per 3.99 euro; lo potete trovare su eccoverde.it.

Nel prossimo post vi parlo di come contrastare la perdita dei capelli e quali prodotti sto utilizzando io per bloccare la caduta :).

 

 

Balsamo al luppolo di Lavera: anche di questo prodotto sono al secondo flacone, mi piace tantissimo. Ha un buon profumo, districa bene i capelli, si risciaqua facilmente e se si va a contatto con gli occhi non brucia.

Anche questo prodotto è al 100% bio e lo consiglio a tutte.

 

 

Sapone delicato per le mani di Lavera: a differenza dei prodotti qui sopra elencati, questo è stato il primo flacone che ho acquistato e devo dire che è davvero valido. Lascia le mani morbide, non secca la pelle. Mi piace e lo consiglio.

 

Lozione micellare di So’Bio Etic: la tanto nominata acqua micellare di questo marchio francese non ho potuto non acquistarla. Il principale ingrediente è l’aloe vera di cui non ne posso farne a meno, non necessita di risciaquo e strucca molto bene il trucco.

In ogni bottiglia vi sono 500 ml per 9.90 euro, quindi posso dire che il rapporto quantità e prezzo è molto valido!

 

Bagnoschiuma alla vaniglia di Tahiti di So’Bio Etic: un altro prodotto della So’Bio Etic, ma qui si tratta del bagnoschiuma: ha una profumaziona pazzesca, è delicato sulla pelle e la sua consistenza  è mooolto liquida. Mi sto trovando molto bene, è davvero una coccola per la mia pelle!

 

Maschera gommage per il viso di So’Bio Etic: come primo gommage di So’Bio devo dire che è ottimo, lo uso ogni due giorni, la sera normalmente, ha due funzioni:

– la si lascia in posa per 3/4 minuti e si applica come una maschera;

– al momento del risciaquo, vi sono delle microgranuli e fa da esfoliante per il viso in modo tale da rimuovere bene le cellule morte, lo smog;

risultato? La mia pelle è migliorata, rende la pelle morbida e liscia. E’ adatta a tutti i tipi di pelle, ma sopratutto a chi ha la pelle grassa ed oleosa è un toccasana!

Deo roll on di Avril: come vi dissi in precedenza, io utilizzavo solo quello di Equilibra; non che non sia valido, anzi, ma tendo sempre a cambiare, sempre però, rimanendo sulla linea bio, e quindi ho voluto provare questo deo roll on di Avril con cui mi sto trovando benissimo: ha un profumo delicatissimo, come quello di Equilibra, non contiene il cloridato di alluminio e non mi ha fatto male alle ascelle, lascia la pelle idratata e non va a ‘soffocare’ le ghiandole.

A me piace e ve lo consiglio fanciulle!

 

 

Dentifricio di Lavera: primo dentifricio che mi lascia la bocca fresca, i denti sono molto più puliti, e sopratutto, ora non so se è capitato anche a voi, quando usavo altri dentifrici di altre marche non digerivo la colazione/pranzo/cena -.-, mentre con questo dentifricio non ho avuto alcun problema, quindi ve lo stra consiglio!

 

Ragazze con questo è tutto, fatemi sapere se voi avete usato alcuni di questi prodotti e come vi siete trovate!

Ora scappo e vi mando un abbraccio!

Giusy!

 

You may also like

24 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *