V.I.P.: Very Important Products: I miei rossetti preferiti

Buongiorno fanciulle,

scusate la latitanza ma quest’ultimi due giorni, sono stata allo Smau di Torino (fiera dell’informatica) e oggi sono pronta con un nuovo post :):)

VIP: parliamo di questo, i miei rossetti. Io sono una patita di rossetti, sopratutto quelli rossi matte e super resistenti. Essendo che ne ho tanti, ho deciso di selezionarne 3 e sono quelli che uso con molta frequenza.

Al primo posto c’è lui: il rossetto per eccellenza di Urban Decay: io ne ho due, il color Catfight (in foto) e un nude Naked. Come vi dissi in passato li adoro, durano tante ore e non seccano le labbra.

Il costo è di 19.90 euro.

La new entry dell’ultimo mese, il rossetto Rouge Artist di Make Up For Ever: questo è stato il primo rossetto che ho acquistato di questo brand e lo adoro 🙂
E’ super scrivente, ha una piccola pecca: ogni tanto ai bordi emigra via per il contorno labbra, ma utilizzo sempre una matita trasparente che evita di far andare in giro il prodotto.

Il costo è di 24.50 euro

Rossetti Kate Moss for Rimmel: io ne ho due il 05 e il 22: mi piacciono, durano e li ho sempre con me in borsa 😀

Il costo è di 7.90 euro.

 

Ragazze questi sono i miei rossetti preferiti in assoluto :), fatemi sapere quali sono i vostri !!

Un bacione fanciulle!

Giusy!

You may also like

13 commenti

  1. non sai quanto vorrei il Naked di Urban Decay!! i miei rossi preferiti sono i Dior, ne ho almeno 5 e mi trovo bene con tutti…però anche i Mac sono tra i miei preferiti soprattutto perchè hanno una durata eccezionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *