Review: Avril Organic Cleansing Milk

Ciao ragazze,

oggi nuova review su un prodotto di Avril Organic.

Prima di iniziare con la review, vi volevo parlare del marchio.

 

Avril Organic è un importante marchio francese che produce cosmetici ecobio di alta qualità e prodotti ecologici alla portata di tutti.
Specializzata nella creazione di make up naturale e minerale, l’azienda propone anche un vasto catalogo di cosmetici naturali per la cura della pelle. Tutti i prodotti sono certificati Ecocert, sono privi di PEG, paraffine o silicone, non sono testati sugli animali e l’imballaggio è ridotto al minimo, per evitare di danneggiare l’ambiente.

 

Latte detergente di Avril: è adatto per chi ha una pelle secca e matura, infatti è a base di olio di melograno biologico dalle proprietà antiossidanti e lenitive è arricchito con burro di karitè e Aloe Vera.

Pro:

  • consistenza liquida;
  • nutre bene la pelle e la rende morbida ed idratata;
  • ha un profumo fruttato delicato;
  • lenisce la pelle grazie all’Aloe Vera;
  • è privo di parabeni;
  • ha il 98% d’ingredienti d’origine naturale,il 20% degli ingredienti è di coltivazione biologica controllata;
  • contiene burro di karitè.

INCI:

Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Coco-Caprylate/Caprate, Olus Oil (Vegetable Oil), Glycerin, Sorbitan Laurate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Sodium Cocoyl Glutamate, Polyglyceryl-4 Laurate, Tocopherol, Punica Granatum Seed Oil*, Dehydroacetic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Dilauryl Citrate, Linalool, Limonene, Anise Alcohol, Rosmarinus Officinalis(Rosemary) Extract*.

*Organic.

Il flacone contiene 250 ml di prodotto per 6.99 euro su eccoverde.it

 

A presto

 

Giusy

 

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *